accedi | registrati | 21-11-2017

Il 4 maggio alle 18.00, presso il Consiglio Regionale si terrà l'incontro "L'ambiente violato. Tra mafie, abusi e veleni"

Don Patriciello a Reggio, focus sulle Ecomafie

All'incontro parteciperà anche il procuratore capo di Reggio, Cafiero De Raho

di Redazione Web 28/04/2017

Don Maurizio Patriciello Il prossimo 4 maggio alle ore 18,00, presso la Sala Calipari del Consiglio Regionale, a Reggio Calabria, si terrà l'incontro"L'ambiente violato. Tra mafie, abusi e veleni."
La città dello Stretto ospita, per la prima volta, don Maurizio Patriciello, parroco di Caivano e testimone della battaglia condotta nella cd "Terra dei fuochi", che racconterà la sua esperienza in un territorio napoletano inquinato e violato da gente senza scrupoli.
La presenza del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, dott. Federico Cafiero De Raho, consentirà di approfondire la tematica ambientale con particolare riferimento al nostro territorio.
L'iniziativa, organizzata dal Laboratorio politico Patto Civico, rientra nel percorso Tante Agorà in una sola città. , dichiara Maria Laura Tortorella, segretaria del Laboratorio e moderatrice dell'incontro del 4 maggio.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative