accedi | registrati | 20-11-2017

L’incontro è organizzato dal centro diocesano vocazioni

Campus estivo vocazionale “In cerca di Te”

Appuntamento a Falerna dal 26 al 30 luglio

di Redazione Web 15/06/2017

Ritorna anche quest’anno il campus estivo vocazionale “In cerca di Te” organizzato dal Centro diocesano vocazioni di Oppido Mamertina- Palmi, diretto da don Gaudioso Mercuri. Il campus accoglie ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 18 anni che vogliono vivere giorni di discernimento in un clima di fraternità e di gioia dal 26 al 30 luglio, nell’Eremo della Divina Misericordia a Falerna Marina nel Catanzarese.

«Il campo estivo vocazionale è un’esperienza unica nel suo genere. Un periodo di tempo proficuo – ha affermato il direttore del Centro diocesano vocazioni don Gaudioso Mercuri – per socializzare, fare gruppo, relazionarsi con i giovani della stessa età e pregare ».

Il campo estivo è curato da alcuni animatori che coordineranno le attività di gruppo. Giochi, gare, dinamiche di gruppo vedranno le squadre del campo sfidarsi tra loro, in costruttiva competizione, finché una sola squadra potrà alzare la coppa. La preghiera ricorderà ai giovani l’importanza di saper rendere grazie al Creatore, infatti le meditazioni quotidiane, i momenti di riflessione personale e di condivisione tra i gruppi aiuteranno i giovani a capire quale relazione avere con se stessi e con gli altri. Sei invitato anche tu a parteciparvi per riscoprire la bellezza della comunicazione reale e non digitale, vieni con i tuoi amici scoprirai che ancora vale la pena condividere. Per ulteriori informazioni contattare il numero 3396364253 o visita il sito cdvoppidopalmi.wixsite.com/cdvoppido

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative