accedi | registrati | 20-11-2017

Andrà in scena il Musical dal titolo: «Peter Pan, Annie e Chicago»

Al Teatro Cilea lo spettacolo a sostegno dell’Unitalsi

L’evento avrà luogo l’11 luglio alle 21

di Gaetana Covelli 02/07/2017

L'associazione cattolica dedicata al servizio degli ammalati (Unitalsi) ed in particolare al loro trasporto in pellegrinaggio presso i santuari italiani ed internazionali. Presente in tutto il territorio italiano si divide in "sezioni" e "sottosezioni". Generalmente le sezioni corrispondono alle regioni d'Italia con esclusione della Sicilia e della Sardegna che, per vastità di territorio, sono state divise in due sezioni.

Le Sottosezioni corrispondono spesso alle varie diocesi ma, come per le sezioni, anche le diocesi più vaste hanno più sottosezioni. Oltre ai pellegrinaggi, l'associazione cura tramite i propri volontari, attività di assistenza domiciliare, soggiorni estivi ed invernali ed attività di sensibilizzazione sulla condizione del malato ed effettua anche servizio civile, sia in Italia che a Lourdes.

Spesso vengono organizzati eventi culturali a sostegno dell’associazione, uno di questi sarà ospitato dal Teatro Cilea di Reggio Calabria l’11 luglio alle 21. Andrà in scena il Musical dal titolo: «Peter Pan, Annie e Chicago».

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative