accedi | registrati | 23-5-2019

Domani torna in edicola L'Avvenire di Calabria

L'Anteprima | Fronte comune sulla legalità

di Redazione Web 08/07/2017

Venticinquesimo numero per il 2017 de L'Avvenire di Calabria domani in edicola con Avvenire. In questa edizione troverete un approfondimento - che aprirà a un vero e proprio percorso per tutto il mese di luglio - sul Soggiorno Sociale organizzato dalla Carits diocesana di Reggio Calabria - Bova. Non mancheranno le incursioni social sulla nostra fan page ufficiale con le video-interviste ai protagonisti.

Spazio anche alla cronaca con i rivolti della maxi-inchiesta "Mandamento" e le prese di posizione dello Stato nel contrasto al malaffare. Tre gli spunti in questa settimana: la firma dell'accordo-quadro sui figli di 'ndrangheta, il rilancio della campagna ReggioLiberaReggio contro il racket e l'usura e l'avvio di un patto interisituzionale che vede l'Arcidiocesi reggina protagonista in un calendario formativo sulla legalità da svolgersi nelle diverse parrocchie del territorio.

Vi proporremo le interviste esclusive a don Giorgio Costantino e al poeta Fabio Scotto. Tantissima vita ecclesiale col dinamisco delle diocesi calabresi all'insegna dell'impegno sociale; non mancherà la cronaca diocesana e dai tempi estivi delle parrocchie.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative