accedi | registrati | 21-11-2017

Sabato 21 ottobre l’arcivescovo emerito di Reggio Calabria – Bova, monsignor Vittorio Luigi Mondello, compirà 80 anni.

Chiesa reggina in festa, il Vescovo Mondello compie 80 anni

di Redazione Web 18/10/2017

Monsignor Vittorio Mondello compie ottant’anni. Sabato Reggio Calabria festeggia l’arcivescovo emerito che ha guidato la diocesi per 23 anni. 

Sabato 21 ottobre l’arcivescovo emerito di Reggio Calabria – Bova, monsignor Vittorio Luigi Mondello, compirà 80 anni.

L’arcivescovo Morosini, volendo festeggiare insieme a tutta la comunità diocesana questa lieta ricorrenza, ha inviato una convocazione a tutti i sacerdoti, e per loro tramite anche ai fedeli della diocesi, affinché partecipino alla celebrazione eucaristica delle ore 11. 30 che si svolgerà sabato 21 presso la Basilica Cattedrale di Reggio Calabria, in quella stessa Cattedrale in cui monsignor Mondello ha celebrato da arcivescovo di Reggio per 23 anni. Presenti anche l'arcivescovo emerito di Cosenza-Bisignano, monsignor Salvatore Nunnari, e l'arcivescovo Ordinario militare per l'Italia, monsignor Santo Marcianò.

«È un momento speciale non solo per monsignor Mondello, ha scritto l’arcivescovo Morosini, ma per tutta la Diocesi di Reggio Calabria – Bova, che lo ha avuto come guida per tantissimi anni. Pertanto vi invito ad unirvi alla sua preghiera di gratitudine al Signore per il dono di questi anni, la maggior parte dei quali spesi a servizio del Signore, partecipando alla celebrazione eucaristica di sabato 21 ottobre».

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative