accedi | registrati | 23-1-2018

L'appuntamento è per il 9 dicembre, dalle 18, presso l'Aula Magna del Seminario Arcivescovile di Reggio Calabria

Cattedra del Dialogo, padre Antonio Spadaro aprirà l'anno

di Redazione Web 24/11/2017

Riprendono gli appuntamenti della Cattedra del Dialogo giunta, quest'anno, all'unidicesima edizione. Saranno quattro gli appuntamenti del programma stilato dall'Istituto Superiore di Formazione Politico-Sociale "Monsignor Antonio Lanza", dall'Ufficio di Pastorale Universaria dell'Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova e della sezione reggina del Meic, Movimento Ecclesiale di impegno Culturale.

Il primo appuntamento è quello del 9 dicembre, dalle 18, con l'incontro con il padre gesuita, Antonio Spadaro, direttore di "La Civiltà Cattolica". In virtù dell'assoluto valore dell'incontro tale iniziativa sarà svolta presso l'Aula Magna del Seminario Arcivescovile "Pio XI" di Reggio Calabria per consentire la massima partecipazione possibile.

Padre Antonio Spadaro relazionerà su "Chiesa e mondo al tempo di Papa Francesco". L'incontro prevede i saluti di monsignor Salvatore Santoro, rettore del Seminario Arcivescovile "Pio XI", don Valerio Chiovaro, coordinatore del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, Antonino Spadaro, direttore dell'Istituto di Formazione Politico-Sociale "Monsignor Antonio Lanza" e Maria Tripodi, presidente del Meic. I lavori saranno introdotti da padre Vincenzo Toscano, superiore dei padri gesuiti a Reggio Calabria.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative