accedi | registrati | 14-12-2018

Comitato Paraolimpico e Mediterranea, presto protocollo d'intesa

Il presidente del Cip Calabria ha incontrato il rettore Catanoso

di Redazione Web 02/01/2018

Il nuovo anno inizia sotto i migliori auspici per quanto riguarda la collaborazione tra il Comitato Italiano Paraolimpico Calabria e l'università Mediterranea di Reggio Calabria.
Presso il dipartimento di Giurisprudenza si è svolto un proficuo incontro tra il rettore dell’università mediterranea di Reggio Calabria prof. Pasquale Catanoso ed il presidente del comitato italiano paralimpico Calabria dr. Antonello Scagliola, presenti anche il vice presidente del CIP Giovanni Germoleo ed il direttore tecnico della mediterranea ing. Sandro Taverriti.
Il rettore ha evidenziato che l’università è vicina al mondo della disabilità che attraverso quest’accordo i ragazzi diversamente abili che studiano alla Mediterranea avranno la possibilità di poter fare attività sportiva; il Comitato Italiano Paraolimpico Calabria dal canto suo si è impegnato a fornire supporto logistico e tecnico.
Tali proponimenti verranno sanciti da un protocollo d’intesa che e' in fase di preparazione e che verrà firmato al più presto tra i due Enti.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative