accedi | registrati | 17-7-2019

Dopo la pausa natalizia riprendono gli approfondimenti

Domenica torna in edicola il settimanale "L'Avvenire di Calabria"

di Redazione Web 12/01/2018

Torna in edicola L'Avvenire di Calabria con il primo numero del 2018. L'uscita è prevista per domenica 14 gennaio. Come al solito il settimanale diocesano sarà all'interno di Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

Tanti i temi trattati: l'apertura è dedicata al gioco d'azzardo con i dati relativi alla Calabria e a Reggio. Un'anticipazione? Solo nella città dello Stretto sono stati giocati 122 milioni di euro nel 2016. Cifre da capogiro che spaventano allorquando si associano le risultanze giudiziarie della magistratura sul controllo asfittico della 'ndrangheta sul mercato delle slot machine.

Grande spazio dedicato alla vita ecclesiale: dall'inaugurazione dell'anno accademico degli Istituti diocesani alla Giornata Mondiale dei Migranti e dei Rifugiati. Ma non solo: fari puntati sulle attività delle parrocchie.

Visiteremo tante zone del territorio diocesano. Spazio, infine, al caso-Stamile dopo le intimidazioni subite da don Ennio con una riflessione del giornalista Toni Mira.

Questo e tanto altro nelle pagine de L'Avvenire di Calabria.

Partecipa alla discussione

Esegui il login

Articoli Correlati

Domenica in edicola. Quali gli effetti dell'Autonomia per il Sud?

06/07/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, settimanale diocesano di Reggio, in uscita - su tutto il territorio regionale - come ogni domenica con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Apertura del settimanale dedicata ai primi passi del «regionalismo differenziato», la riforma leghista che vuole completare l'iter referendario portato avanti dalle regioni ''indipendentiste'' Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

Domenica in edicola. Quale futuro senza figli?

29/06/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, settimanale diocesano di Reggio, in uscita - su tutto il territorio regionale - come ogni domenica con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L'apertura del giornale è dedicata alla genitorialità, valore in «ostaggio» delle mode che stanno contagiando il pensiero di tantissimi giovani. Ci stiamo riferendo all'universo child-free che, ormai, è diventata una prassi anche nel nostro Paese.

Domenica in edicola. Sanità reggina, servizi a rischio paralisi

22/06/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, settimanale diocesano di Reggio, in uscita - su tutto il territorio regionale - come ogni domenica con Avvenire. L'apertura del giornale è dedicata alla crisi del comparto sanitario in riva allo Stretto. Mentre in Città si cerca la vita della partecipazione, commissari e Governo vanno avanti per la propria strada. Sul punto abbiamo intervista il delegato della Cec, monsignor Savino.

Tag

Avvenire di Calabria Avvenire
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative