accedi | registrati | 19-2-2019

Dopo la pausa natalizia riprendono gli approfondimenti

Domenica torna in edicola il settimanale "L'Avvenire di Calabria"

di Redazione Web 12/01/2018

Torna in edicola L'Avvenire di Calabria con il primo numero del 2018. L'uscita è prevista per domenica 14 gennaio. Come al solito il settimanale diocesano sarà all'interno di Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

Tanti i temi trattati: l'apertura è dedicata al gioco d'azzardo con i dati relativi alla Calabria e a Reggio. Un'anticipazione? Solo nella città dello Stretto sono stati giocati 122 milioni di euro nel 2016. Cifre da capogiro che spaventano allorquando si associano le risultanze giudiziarie della magistratura sul controllo asfittico della 'ndrangheta sul mercato delle slot machine.

Grande spazio dedicato alla vita ecclesiale: dall'inaugurazione dell'anno accademico degli Istituti diocesani alla Giornata Mondiale dei Migranti e dei Rifugiati. Ma non solo: fari puntati sulle attività delle parrocchie.

Visiteremo tante zone del territorio diocesano. Spazio, infine, al caso-Stamile dopo le intimidazioni subite da don Ennio con una riflessione del giornalista Toni Mira.

Questo e tanto altro nelle pagine de L'Avvenire di Calabria.

Partecipa alla discussione

Esegui il login

Articoli Correlati

Domani in edicola. Intervista al procuratore Giovanni Bombardieri

16/02/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in uscita ogni domenica con Avvenire, il quotidiano dei cattolici. Per il numero del 17 febbraio, in occasione del 27esimo anniversario dall'inizio del ciclone-Mani Pulite (coinciso con l'arresto di Chiesa), abbiamo intervistato il Procuratore capo di Reggio Calabria per fare il punto sul fenomeno della corruzione e, in particolare, al virus della 'ndrangheta nella Pubblica Amministrazione.

Domani in edicola. Reggio si apre ai Corridoi Umanitari

09/02/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, domani in edicola o in parrocchia, con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L'apertura del sesto numero del 2019 è dedicata all'iniziativa dei Corridoi Umanitari della Conferenza episcopale italiana, accolta dall'arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova attraverso l'azione di due parrocchia, Pellaro e Masella, e della Comunità Papa Giovanni XXIII.

Domani in edicola. L'intervista esclusiva a monsignor Bertolone

02/02/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, domani in edicola e in parrocchia con il quotidiano dei cattolici, Avvenire. L'apertura di questo numero è dedicata interamente alla Conferenza episcopale calabra che si è conclusa pochi giorni fa a Reggio Calabria. In particolare proponiamo un'intervista - in esclusiva - a monsignor Vincenzo Bertolone, vescovo di Catanzaro e presidente della Cec.

Tag

Avvenire di Calabria Avvenire
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative