17/02/2018 - Dopo le gravi accuse del programma "Le Iene" andato in onda mercoledì scorso, interviene il presule reggino, già arcivescovo di Cosenza e presidente della Conferenza episcopale calabra: «Mi sono chiesto mille volte in queste ore, Perché così tanta cattiveria? Perché proprio io? Perché proprio ora? Che male avrò fatto davvero per meritare una campagna così denigratoria e pesante?»
15/02/2018 - Le parole del presule Nolé: «Chiedo perdono a quanti, soprattutto ai semplici, che a causa della controtestimonianza degli uomini di Chiesa, vivono sofferenze e subiscono scandali. Invito i cristiani dell’Arcidiocesi a intensificare la preghiera»
03/01/2018 - Domani alle 15.30 la celebrazione delle esequie nella cattedrale di Cosenza, dove la salma giungerà oggi pomeriggio alle 15.00. Fu direttore di Parola di Vita, settimanale cattolico cosentino, poi rettore del Seminario Teologico di Catanzaro.