accedi | registrati | 24-6-2018

Domani in edicola un numero speciale per le Ceneri

Il settimanale della chiesa reggina uscirà in edizione straordinaria

di Redazione Web 13/02/2018

Domani in tutte le edicole della Calabria sarà in vendita - in abbinamento al quotidiano Avvenire - l'edizione straordinaria de L'Avvenire di Calabria che uscirà in occasione del Mercoledì delle Ceneri, inizio del tempo di Quaresima. Tra le pagine del settimanale della Chiesa reggina - bovese, troverà spazio un ampio dossier legato alle tematiche dell'innamoramento e del fidanzamento data la coincidenza del mercoledì delle ceneri con la festa degli innamorati.

In prima pagina sarà pubblicato il messaggio per la Quaresima dell'arcivescovo Morosini. Nelle pagine interne troverà spazio la cronaca di un'iniziativa della Caritas diocesana che ha stretto un gemellaggio con la Terra Santa, una riflessione sul percorso di Quaresima e sul Mercoledì delle Ceneri, il messaggio del Papa per il tempo di preparazione alla Pasqua. Inoltre, non mancheranno dei focus sulle attività parrocchiali: le comunità sono in fermento per l'avvicinarsi delle celebrazioni quaresimali.

Ci sarà spazio anche per i temi di attualità: la campagna elettorale, oramai entrata nel vivo, sarà approfondita alla luce delle ultime "puntate" calabresi dei principali protagonisti. 

Partecipa alla discussione

Esegui il login

Articoli Correlati

In edicola. Adolescenti «dipendenti» dal web, i dati reggini

23/06/2018 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola e in parrocchia, domani assieme al quotidiano Avvenire. Tema d'apertura è un focus, condotto assieme al Cereso, sulle dipendenze comportomentali, con particolare riferimento alla "malattia da internet" che sta colpendo i nostri adolescenti. Il commento dei dati è affidato a Luciano Squillaci, presidente nazionale della Federazione italiana comunità terapeutiche (Fict).

In edicola. L'ultima spiaggia del turismo reggino

16/06/2018 - L'apertura di questo numero è dedicata alle soluzioni, le proposte e i progetti per il turismo. Ma anche le criticità di un settore da sempre considerato ''vocazional'' per l’economia calabrese ma mai decollato. Tutto questo attraverso la voce degli imprenditori che adesso puntano alla destagionalizzazione. Infrastrutture, collaborazione tra pubblico e privato e tra associazioni: queste le priorità per rilanciare il settore.

In edicola. Se il servizio ai poveri è solo a carico della Chiesa

09/06/2018 - Torna in edicola, L'Avvenire di Calabria, assieme al quotidiano dei cattolici, Avvenire. L'appuntamento è per domani, domenica 10 giugno. L'apertura di questo numero è dedicata alla testimonianza di carità operosa che giunge dall'emporio diocesano della solidarietà "Genezareth" che ha sede presso la parrocchia di Riparo-Cannavò, frazione collinare di Reggio Calabria.

Tag

Avvenire di Calabria L'Avvenire di Calabria
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative