accedi | registrati | 16-2-2019

Domani in edicola un numero speciale per le Ceneri

Il settimanale della chiesa reggina uscirà in edizione straordinaria

di Redazione Web 13/02/2018

Domani in tutte le edicole della Calabria sarà in vendita - in abbinamento al quotidiano Avvenire - l'edizione straordinaria de L'Avvenire di Calabria che uscirà in occasione del Mercoledì delle Ceneri, inizio del tempo di Quaresima. Tra le pagine del settimanale della Chiesa reggina - bovese, troverà spazio un ampio dossier legato alle tematiche dell'innamoramento e del fidanzamento data la coincidenza del mercoledì delle ceneri con la festa degli innamorati.

In prima pagina sarà pubblicato il messaggio per la Quaresima dell'arcivescovo Morosini. Nelle pagine interne troverà spazio la cronaca di un'iniziativa della Caritas diocesana che ha stretto un gemellaggio con la Terra Santa, una riflessione sul percorso di Quaresima e sul Mercoledì delle Ceneri, il messaggio del Papa per il tempo di preparazione alla Pasqua. Inoltre, non mancheranno dei focus sulle attività parrocchiali: le comunità sono in fermento per l'avvicinarsi delle celebrazioni quaresimali.

Ci sarà spazio anche per i temi di attualità: la campagna elettorale, oramai entrata nel vivo, sarà approfondita alla luce delle ultime "puntate" calabresi dei principali protagonisti. 

Partecipa alla discussione

Esegui il login

Articoli Correlati

Domani in edicola. Intervista al procuratore Giovanni Bombardieri

16/02/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in uscita ogni domenica con Avvenire, il quotidiano dei cattolici. Per il numero del 17 febbraio, in occasione del 27esimo anniversario dall'inizio del ciclone-Mani Pulite (coinciso con l'arresto di Chiesa), abbiamo intervistato il Procuratore capo di Reggio Calabria per fare il punto sul fenomeno della corruzione e, in particolare, al virus della 'ndrangheta nella Pubblica Amministrazione.

Domani in edicola. Reggio si apre ai Corridoi Umanitari

09/02/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, domani in edicola o in parrocchia, con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L'apertura del sesto numero del 2019 è dedicata all'iniziativa dei Corridoi Umanitari della Conferenza episcopale italiana, accolta dall'arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova attraverso l'azione di due parrocchia, Pellaro e Masella, e della Comunità Papa Giovanni XXIII.

Domani in edicola. L'intervista esclusiva a monsignor Bertolone

02/02/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, domani in edicola e in parrocchia con il quotidiano dei cattolici, Avvenire. L'apertura di questo numero è dedicata interamente alla Conferenza episcopale calabra che si è conclusa pochi giorni fa a Reggio Calabria. In particolare proponiamo un'intervista - in esclusiva - a monsignor Vincenzo Bertolone, vescovo di Catanzaro e presidente della Cec.

Tag

Avvenire di Calabria L'Avvenire di Calabria
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative