accedi | registrati | 26-6-2019

Domani in edicola un numero speciale per le Ceneri

Il settimanale della chiesa reggina uscirà in edizione straordinaria

di Redazione Web 13/02/2018

Domani in tutte le edicole della Calabria sarà in vendita - in abbinamento al quotidiano Avvenire - l'edizione straordinaria de L'Avvenire di Calabria che uscirà in occasione del Mercoledì delle Ceneri, inizio del tempo di Quaresima. Tra le pagine del settimanale della Chiesa reggina - bovese, troverà spazio un ampio dossier legato alle tematiche dell'innamoramento e del fidanzamento data la coincidenza del mercoledì delle ceneri con la festa degli innamorati.

In prima pagina sarà pubblicato il messaggio per la Quaresima dell'arcivescovo Morosini. Nelle pagine interne troverà spazio la cronaca di un'iniziativa della Caritas diocesana che ha stretto un gemellaggio con la Terra Santa, una riflessione sul percorso di Quaresima e sul Mercoledì delle Ceneri, il messaggio del Papa per il tempo di preparazione alla Pasqua. Inoltre, non mancheranno dei focus sulle attività parrocchiali: le comunità sono in fermento per l'avvicinarsi delle celebrazioni quaresimali.

Ci sarà spazio anche per i temi di attualità: la campagna elettorale, oramai entrata nel vivo, sarà approfondita alla luce delle ultime "puntate" calabresi dei principali protagonisti. 

Partecipa alla discussione

Esegui il login

Articoli Correlati

Domenica in edicola. Sanità reggina, servizi a rischio paralisi

22/06/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, settimanale diocesano di Reggio, in uscita - su tutto il territorio regionale - come ogni domenica con Avvenire. L'apertura del giornale è dedicata alla crisi del comparto sanitario in riva allo Stretto. Mentre in Città si cerca la vita della partecipazione, commissari e Governo vanno avanti per la propria strada. Sul punto abbiamo intervista il delegato della Cec, monsignor Savino.

Domani in edicola. La diversità non è mai un pericolo

08/06/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, settimanale diocesano di Reggio, in uscita - su tutto il territorio regionale - come ogni domenica con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L'apertura del giornale è dedicata alla riflessione scaturita dalla Giornata per la memoria per le vittime delle migrazioni, tenuta a Reggio Calabria lo scorso 3 giugno.

Domenica in edicola. Samengo: «Dare più tempo alla genitorialità»

01/06/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, settimanale diocesano di Reggio, in uscita - su tutto il territorio regionale - come ogni domenica con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L'apertura del giornale è dedicata a un'intervista - in esclusiva - a Francesco Samengo, presidente di Unicef Italia. Tra gli spunti offerti da Samengo c'è una proposta di Unicef per migliorare i principi normativi sul congedo parentale

Tag

Avvenire di Calabria L'Avvenire di Calabria
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative