accedi | registrati | 14-11-2018

L'incontro si terrà, alle 17.30, del 2 marzo presso l'Auditorium 'Lucianum' di Reggio Calabria

Patto Civico, venerdì il confronto tra i candidati al Senato

di Redazione Web 27/02/2018

Si svolgerà nel pomeriggio del prossimo venerdì 2 marzo, alle 17,30, presso l’Auditorium del Lucianum di Reggio Calabria, in Via Mons. De Lorenzo 30/A, l’incontro con i candidati all’uninominale del Senato o (in caso di impedimento) della Camera di tutti i partiti e gli schieramenti presenti alle prossime elezioni.

L’iniziativa promossa dal Laboratorio politico Patto Civico, fa seguito alla riflessione “La buona politica tra impegno e partecipazione” realizzata nello scorso mese di dicembre con il prof. Savagnone, occasione di confronto sulle tematiche della responsabilità e della cittadinanza attiva.

L’incontro "Domande ai candidati in Parlamento", organizzato in vista delle elezioni politiche del 4 marzo, muove dalla necessità di offrire elementi che possano orientare le scelte dei cittadini rendendoli maggiormente consapevoli dell’importanza dell’esercizio del diritto - dovere del voto e della responsabilità che con lo stesso ci si assume come elettori.

L’iniziativa si inserisce nel percorso “Tante Agorà in una sola città – Costruiamo insieme la città metropolitana”, condiviso insieme a cittadini ed associazioni e prevede una serie di domande e risposte flash, promosse dai vari gruppi e associazioni.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative