accedi | registrati | 15-11-2018

Torna in edicola, anche la domenica di Pasqua, L'Avvenire di Calabria, assieme ad Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani

Domani in edicola. Rinasce l'Aspromonte, riparte Reggio Calabria

di Redazione Web 31/03/2018

Torna in edicola, anche la domenica di Pasqua, L'Avvenire di Calabria, assieme ad Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

Apertura dedicata alla candidature del Parco Nazionale dell'Aspromonte a geoparco dell'Unesco. Capiremo, grazie a un'intervista al presidente dell'Ente, Giuseppe Bombino, opportunità e vision di questa candidatura per l'intero territorio metropolitano.

Ampio dossier dedicato alla Pasqua: sia gli approfondimenti teologici sia le testimonianze chieste al mondo della prossimità: da una famiglia cristiana a chi opera con gli ultimi, tutti racconteranno le loro "risurrezioni".

Pubblicheremo l'omelia integrale di monsignor Morosini alla messa del mercoledì santo, oltre i messaggi degli altri vescovi calabresi per la Pasqua.

Tanta cronaca diocesa: tra il Coordinamento diocesano degli sbarchi, i ragazzi del servizio civile in Caritas e il racconto della route Agesci.

Per l'attualità spazio a un'analisi sui primi due mesi di attuazione della legge sul Biotestamento e il messaggio rivolto da Papa Francesco sul rapporto tra fede e legalità.

Questo e tanto altro, domani in edicola.

Partecipa alla discussione

Esegui il login

Articoli Correlati

In edicola. Aprirsi al dialogo per una società multiculturale

10/11/2018 - Torna in edicola L'Avvenire di Calabria, settimanale diocesano di Reggio Calabria, in uscita - come ogni domenica - con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Tema forte del numero, in edicola e in parrocchia, dell'11 novembre è la presentazione del nuovo corso di laurea di Dialogo interreligioso e interculturale nell'area del Mediterraneo promosso dall'Istituto superiore di Scienze religiose reggino.

Domani in edicola. Nessuna vita merita di essere scartata

03/11/2018 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola e in parrocchia, domani assieme al quotidiano Avvenire. Apertura del numero in edicola domani 4 novembre dedicata al tema della difesa della dignità della vita: grazie alle parole del Santo Padre, infatti, l'aborto è tornato al centro della discussione mediatica. Noi vi proponiamo un dossier a più voci in cui registriamo le testimonianze di genitori, sacerdoti, medici ed esperti sul tema

Domani in edicola. Il diritto all'indipendenza, per tutti

27/10/2018 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, il settimanale diocesano dell'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova, in uscita - come ogni domenica - con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L'apertura di questo numero è dedicata al tema disabilità&indipendenza: una famiglia vorrebbe trovare una casa accessibile per le proprie esigenze, ma questo, a Reggio Calabria, diventa (quasi) un'impresa impossibile.

Tag

Avvenire Avvenire di Calabria
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative