accedi | registrati | 20-7-2019

Torna in edicola, anche la domenica di Pasqua, L'Avvenire di Calabria, assieme ad Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani

Domani in edicola. Rinasce l'Aspromonte, riparte Reggio Calabria

di Redazione Web 31/03/2018

Torna in edicola, anche la domenica di Pasqua, L'Avvenire di Calabria, assieme ad Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

Apertura dedicata alla candidature del Parco Nazionale dell'Aspromonte a geoparco dell'Unesco. Capiremo, grazie a un'intervista al presidente dell'Ente, Giuseppe Bombino, opportunità e vision di questa candidatura per l'intero territorio metropolitano.

Ampio dossier dedicato alla Pasqua: sia gli approfondimenti teologici sia le testimonianze chieste al mondo della prossimità: da una famiglia cristiana a chi opera con gli ultimi, tutti racconteranno le loro "risurrezioni".

Pubblicheremo l'omelia integrale di monsignor Morosini alla messa del mercoledì santo, oltre i messaggi degli altri vescovi calabresi per la Pasqua.

Tanta cronaca diocesa: tra il Coordinamento diocesano degli sbarchi, i ragazzi del servizio civile in Caritas e il racconto della route Agesci.

Per l'attualità spazio a un'analisi sui primi due mesi di attuazione della legge sul Biotestamento e il messaggio rivolto da Papa Francesco sul rapporto tra fede e legalità.

Questo e tanto altro, domani in edicola.

Partecipa alla discussione

Esegui il login

Articoli Correlati

Domenica in edicola. Quali gli effetti dell'Autonomia per il Sud?

06/07/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, settimanale diocesano di Reggio, in uscita - su tutto il territorio regionale - come ogni domenica con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Apertura del settimanale dedicata ai primi passi del «regionalismo differenziato», la riforma leghista che vuole completare l'iter referendario portato avanti dalle regioni ''indipendentiste'' Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna.

Domenica in edicola. Quale futuro senza figli?

29/06/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, settimanale diocesano di Reggio, in uscita - su tutto il territorio regionale - come ogni domenica con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L'apertura del giornale è dedicata alla genitorialità, valore in «ostaggio» delle mode che stanno contagiando il pensiero di tantissimi giovani. Ci stiamo riferendo all'universo child-free che, ormai, è diventata una prassi anche nel nostro Paese.

Domenica in edicola. Sanità reggina, servizi a rischio paralisi

22/06/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, settimanale diocesano di Reggio, in uscita - su tutto il territorio regionale - come ogni domenica con Avvenire. L'apertura del giornale è dedicata alla crisi del comparto sanitario in riva allo Stretto. Mentre in Città si cerca la vita della partecipazione, commissari e Governo vanno avanti per la propria strada. Sul punto abbiamo intervista il delegato della Cec, monsignor Savino.

Tag

Avvenire Avvenire di Calabria
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative