accedi | registrati | 17-12-2018

Consueto appuntamento, in edicola o in parrocchia, con L'Avvenire di Calabria, settimanale in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.

In edicola. Famiglia, legalità e politica sul prossimo numero

di Redazione Web 26/05/2018

Consueto appuntamento, in edicola o in parrocchia, con L'Avvenire di Calabria, settimanale in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.
 
Tanti i temi nel numero del 27 maggio. Sull'attualità locale due interviste: una al procuratore aggiunto di Reggio Calabria, Giuseppe Lombardo, che - in occasione della giornata della Legalità e del ricordo della strage di Capaci - ha analizzato l'azione di contrasto alla 'ndrangheta da parte del pool antimafia reggino. Spazio, anche, a un approfondimento sull'iniziativa dell'Anm ad Arghillà Nord e alle riflessioni sull'impegni anti-clan in Città.
 
L'altra intervista è con l'assessore al Bilancio del comune capoluogo, Irene Calabrò, che farà chiarezza su conti di Palazzo San Giorgio, superando la logica della politica degli annunci e spiegando quali difficoltà dovranno affrontare i cittadini almeno per i prossimi quattro anni.
 
Ampio spazio dedicato all'assemblea della Cei che si è tenuta in questa settimana a Roma con il documento integrale dell'intervento di Papa Francesco per i vescovi italiani.
 
Focus, infine, dedicato alla festa diocesana della Famiglia che si terrà domani in Seminario. Ospitiamo la testimonianza di Alberto e Daniela, coniugi reggini che ci raccontano come il loro amore è stato sostenuto dalla volontà di Dio.
 
Questo e tanto altro nelle pagine de L'Avvenire di Calabria in uscita domani.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative