accedi | registrati | 18-9-2018

Parte nei quartieri collinari il servizio di raccolta ''porta a porta''

Differenziata, da domani anche a Condera e Spirito Santo

di Redazione Web 24/06/2018

Verranno avviate a partire da lunedi 25 giugno 2018 le consegne dei contenitori per effettuare la raccolta differenziata porta a porta per i cittadini dei quartieri di Condera e Spirito Santo.

 

Dopo l'avvio delle consegne nel territorio settima circoscrizione di Modena – San Sperato, da lunedi partirà l'ultimo ciclo di consegne negli unici quartieri cittadini ad oggi non raggiunti dal servizio di raccolta differenziata porta a porta.

 

Tutti i cittadini potranno recarsi dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 presso il Salone Parrocchiale della Chiesa di Spirito Santo e dovranno munirsi per il RITIRO GRATUITO del kit, della tessera sanitaria e di un documento d’identità.

 

L’invito è rivolto anche alle attività commerciali e non domestiche che dovranno presentarsi muniti di partita Iva e documento di riconoscimento.

 

Nel frattempo  continuano le consegne per i cittadini dei quartieri di Modena e San Sperato, al CAMPO CONI “A.PENNA” VIA MODENA S. SPERATO DAL LUNEDÌ AL SABATO DALLE 09:00 ALLE 12:00 E DALLE 15:00 ALLE 18:00, che dovranno munirsi per il RITIRO GRATUITO del kit, della tessera sanitaria e di un documento d’identità.

 

Potranno recarsi a ritirare il kit anche quelle utenze che ricadono nelle zone già servite dalla raccolta differenziata porta a porta.

 

Nel frattempo continuano gli incontri informativi dedicati alla cittadinanza che si appresta ad avviare il nuovo metodo di conferimento della raccolta differenziata, attraverso il porta a porta. Nella giornata di oggi, 22 giugno, dalle ore 17:00 presso il Salone Parrocchiale di Spirito Santo, si terrà un incontro aperto alla cittadinanza, a cui parteciperà l’Amministrazione Comunale ed AVR per creare un’altra occasione di sensibilizzazione ed informazione sul nuovo servizio di raccolta che partirà a breve anche in queste due zone. Un prossimo incontro è già previsto presso i locali dell'Auditorium della Chiesa di Santa Maria della Neve a Cannavò il prossimo martedi 3 luglio alle ore 17:30.

Per ulteriori informazioni potete consultare l'indirizzo e-mail igiene.reggio@avrgroup.it, il numero verde 800.759.650, la pagina facebook DifferenziAMOla Reggio Calabria e l'App DifferenziAPP.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative