accedi | registrati | 22-7-2018

Un focus sulla ''cultura d'impresa: modelli di business e nuove competenze'' promossa da Confindustria Reggio Calabria

Giovani imprenditori, venerdì l'assemblea pubblica al Museo

di Redazione Web 04/07/2018

E’ in programma il prossimo venerdì 6 luglio alle ore 17,30 l’assemblea pubblica dei Giovani Imprenditori di Confindustria Reggio Calabria. L’evento dal titolo “Come cambia il mercato del lavoro – Cultura d’impresa, modelli di business e nuove competenze” sarà ospitato nella sala "Paolo Orsi" del Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria e porrà al centro del dibattito i temi di stringente attualità legati alle politiche per il rilancio dell’occupazione e a sostegno delle imprese, con particolare attenzione al contesto territoriale locale.

Dopo i saluti istituzionali, i lavori dell'assemblea entreranno nel vivo con la relazione del presidente dei Giovani Industriali reggini, Samuele Furfaro e l'intervento del vicepresidente Umberto Barreca.

A seguire previste due tavole rotonde in cui verranno affrontati i nuovi scenari del lavoro connessi all'Industria 4.0 e i modelli imprenditoriali di riferimento. Parteciperanno al dibattito anche i senatori Marco Siclari e Giuseppe Auddino.

La conclusione dei lavori verrà affidata al vicepresidente nazionale Giovani Imprenditori di Confindustria, Riccardo Di Stefano.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative