accedi | registrati | 14-12-2018

«Alitalia dovrebbe ripristinare i collegamenti tra Reggio, Roma e Milano», conferma la Dieni

Aeroporto dello Stretto, impegno di Toninelli: «Rispristino voli»

di Redazione Web 07/09/2018

"Ci stiamo lavorando duramente e siamo a un passo dal risultato: Alitalia a breve dovrebbe ripristinare i collegamenti tra Reggio Calabria, Roma e Milano. La Calabria e tutto il Sud così si avvicinano al resto del Paese. E' un bel segnale cui ne seguiranno a breve tanti altri". Lo annuncia su Twitter il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli.

«Le dichiarazioni del ministro dei Trasporti Danilo Toninelli dimostrano che il Movimento 5 Stelle sta ottenendo risultati importanti per l'aeroporto di Reggio Calabria». È quanto dichiara la deputata pentastellata Federica Dieni in relazione a quanto affermato dal titolare del dicastero, secondo cui, a breve, Alitalia dovrebbe ripristinare i collegamenti tra Reggio, Roma e Milano.

«Ci stiamo impegnando senza sosta per lo scalo "Tito Minniti" – aggiunge la parlamentare – e possiamo dire di essere ormai a un passo dal traguardo. Dopo tanti anni di promesse non mantenute e di incertezze, finalmente l'aeroporto di Reggio può guardare al futuro con fiducia grazie all'impegno di un Movimento che è al governo del Paese solo da pochi mesi».
«Il lavoro che ho portato avanti in questi anni e in queste ultime settimane, e soprattutto la determinazione e l'impegno del ministro Toninelli – conclude Dieni –, ci permettono di raggiungere un primo importante obiettivo per la città di Reggio, la Calabria e l'intero Mezzogiorno».

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative