accedi | registrati | 15-12-2018

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola e in parrocchia, domani assieme al quotidiano Avvenire

Domani in edicola. Sanità, il ministro sordo ai bisogni

di Redazione Web 29/09/2018

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola e in parrocchia, domani assieme al quotidiano Avvenire. Apertura del numero in edicola domani 30 settembre dedicata alla sanità calabrese: a 40 giorni dalla lettera di monsignor Giuseppe Fiorini Morosini al ministro Giulia Grillo "tutto tace".
 
Operazione Iris, il network della cosca Alvaro per infiltrarsi nelle amministrazioni. Indagato anche l’ex assessore comunale Vincenzo Nociti.

Istituto Lanza, per il 2018-19 il tema è “Partecipazione fra libertà e manipolazione”. Le lezioni iniziano venerdì 12 ottobre. Cultura, nella seconda puntata del “viaggio” a Motta Sant’Agata Renato Laganà ricostruisce il lento declino del rito greco nell’antico borgo.
 
Approfondimento sulle attività e le storie dal Consultorio diocesano "Pasquale Raffa": scelte d'amore in difesa della vita. I medici e la fede: tre testimonianze di una spiritualità essenziale per riconoscere nel paziente la persona e il fratello.
 
Vita ecclesiale: le riflessioni di monsignor Bertolone e monsignor Savino dedicato ai ragazzi e alle loro famiglie; e ancora: i 50 anni di sacerdozio di don Pippo Curatola e il ventesimo anniversario della nascita in cielo di monsignor Sorrentino.
 
Don Domenico De Biasi inizia il suo ministero nella parrocchia di Santa Maria del Lume a Pellaro: «Presentare un Dio vicino alle difficoltà degli uomini».

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative