accedi | registrati | 18-1-2019

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola e in parrocchia, domani assieme al quotidiano Avvenire

Domani in edicola. Nessuna vita merita di essere scartata

di Redazione Web 03/11/2018

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola e in parrocchia, domani assieme al quotidiano Avvenire. Apertura del numero in edicola domani 4 novembre dedicata al tema della difesa della dignità della vita: grazie alle parole del Santo Padre, infatti, l'aborto è tornato al centro della discussione mediatica. Noi vi proponiamo un dossier a più voci in cui registriamo le testimonianze di genitori, sacerdoti, medici ed esperti sul tema.
 
Apertua d'attualità per il caso della strada di Cardeto, ancor oggi interrotta nonostante l'impianto della diga del Menta sia sta inaugurato una settimana fa, mentre i lavori per la condotta che attraversano questa arteria rimangono incompleti.
 
Dipendenze, droghe, alcool: sono i giovani i nuovi poveri. Il Sinodo dei giovani si è concluso: ecco la voce dei vescovi e della gioventù cattolica. Quattro nuovi presbiteri per la diocesi di Reggio-Bova: le loro voci e le loro emozioni a pochi giorni dall'ordinazione sacerdotale. A Villa San Giovanni le testimonianze di imprenditori ed operatori per il sogno di una Calabria dalla quale non sia necessario emigrare per sopravvivere.
 
Per la vita ecclesiale regionale spazio alla visita del cardinale Muller che ha inaugurato il nuovo Archivio diocesano a San Marco Argentano.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative