accedi | registrati | 25-6-2019

L'associazione di don Luigi Ciotti ha indetto una manifestazione per mercoledì 21 novembre, alle 18, sul Corso Garibaldi all'angolo del Tapis Roulant

Negozi in fiamme, Libera scende in campo: mercoledì il sit-in

di Redazione Web 19/11/2018

Incendio ad attività commerciale in via Del Torrione, si muove Libera. L'associazione di don Luigi Ciotti ha indetto una manifestazione per mercoledì 21 novembre, alle 18, sul Corso Garibaldi all'angolo del Tapis Roulant a pochi metri dal luogo in cui, qualche notte fa, è andato in fiamme l'esercizio commerciale.

I dettagli saranno resi noti dal coordinamento di Libera Reggio Calabria, domani martedì 20 novembre alle ore 11, presso la propria sede di via P. Pellicano 21, che terrà una conferenza stampa per annunciare una iniziativa pubblica resasi necessaria a seguito dell’ultimo episodio incendiario avvenuto in città.

"Chiediamo sin da ora, a tutta la cittadinanza, di scendere in strada al fianco degli imprenditori, al nostro fianco ed al fianco di quanti, ogni giorno, in questa bella e maledetta città, si impegnano per far rinascere il bello e, puntualmente, coperti dal buio della notte, vigliaccamente, si trovano innanzi gente pronta a mandare tutto in fumo in nome di quelle regole che la ndrangheta utilizza per dominare ed assoggettare a sé il territorio. La misura è colma. È necessario che i reggini decidano da che parte vogliono stare: se sostenere omertosamente la ndrangheta o schierarsi al fianco di chi, quotidianamente, si impegna a seminare legalità. Non possiamo più stare a guardare".

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative