accedi | registrati | 16-12-2018

Servizio Civile, ufficializzate le idoneità tra i candidati ai progetti promossi dalla Caritas diocesana di Reggio Calabria.

Caritas, i nomi dei giovani selezionati per il Servizio Civile

di Redazione Web 02/12/2018

Servizio Civile, ufficializzate le idoneità tra i candidati ai progetti promossi dalla Caritas diocesana di Reggio Calabria. Si tratta di due iniziative sostenute dal Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri dal titolo "Non lasciatevi rubare la speranza" e "Il frutto dell'amore è il servizio".
 
Al primo progetto, "Non lasciatevi rubare la speranza", sono risultati idonei e inizieranno a breve il loro anno di Servizio civile a Casa Accoglienza, Casa Ospitalità femminile e Casa Cassibile: Caterina Malara, Maria Lucia Laurora, Gessica Castello, Maria Antonietta Abbate, Anna Valentina De Franco, Ludovica Maria Guerriero. In totale i giovani partecipanti a queste selezioni sono stati 14.
 
Al secondo progetto, "Il frutto dell'amore è il servizio" sono risultati idonei e inizieranno a breve il loro anno di Servizio civile presso il Centro d'Ascolto "Monsignor Italo Calabrò" di Archi, il Centro d'Ascolto diocesano e Osservatorio delle povertà, Casa Ospitalità maschile e Casa Corigliano: Winner Ozekhome, Federica Nocera, Angela Lombardo, Silvia Billa, Filippo Amodeo, Carmela Francesca Labate, Antonella Bellantoni, Giuseppe Attilio Iaria, Antonino Pizzimenti. In totale i giovani partecipanti a queste selezioni sono stati 20.
 
Tutti i dettagli e le graduatorie complete sono consultabili sul sito reggiobova.it.
 

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2017 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative