accedi | registrati | 14-11-2019

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola domani - domenica 9 dicembre - con Avvenire

Domani in edicola. Una Città in «stand-by»

di Redazione Web 08/12/2018

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola domani - domenica 9 dicembre - con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Apertura del 42esimo numero del 2018 dedicato a un approfondimento sul territorio reggino, con particolare riferimento alle difficoltà manutentive da parte degli Enti locali.
 
Dossier&Attualità. Occhi puntati sulla città di Reggio Calabria: tra annunci e opere incomplete abbiamo scandagliato l'attività del settore Lavori Pubblici dell'Amministrazione comunale. E ancora: le opinioni su mobilità e welfare da parte degli esperti. Intanto, delibera storica da parte della Giunta Falcomatà che apre un temporary store all'Urban Center. Il bene confiscato, infatti, ospiterà l'attività commerciale incendiata lo scorso mese in riva allo Stretto.
 

Vita Ecclesiale. La solidarietà nella Dottrina della Chiesa, incarnata nel grande successo del Galà dell'Emporio Genezareth.: una serata dedicata agli ultimi. Al Museo diocesano un laboratorio per formare i futuri restauratori e per riportare agli antichi fasti il patrimonio di oreficeria del "Sorrentino". Santa Barbara, in Cattedrale Morosini agli uomini di Marina e Vigili del fuoco: «Grazie per il vostro eroismo». La solennità dell'Immacolata: la visione di Cristo attraverso l'umiltà della Madre di tutti.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative