accedi | registrati | 20-3-2019

Appuntamento il 25 gennaio, alle 20.30, presso la pizzeria "Il Gabbiano" sul lungomare di Gallico a Reggio Calabria per un concerto benefico.

Ventotto anni di Agiduemila, compleanno in musica

di Redazione Web 10/01/2019

Agiduemila festeggia i suoi 28 anni: appuntamento il 25 gennaio, alle 20.30, presso la pizzeria "Il Gabbiano" sul lungomare di Gallico a Reggio Calabria per un concerto benefico.

La mission dell’associazione Agiduemila consiste nel promuovere attività aventi finalità sociali e culturali, operando con coerenza nel quadro della realizzazione dei valori umani e morali, per la crescita democratica e civile della società, con interventi operativi mirati al miglioramento della qualità della vita della dignità della persona, per la difesa dei più deboli e per la valorizzazione delle potenzialità di ciascuno.

Per affermare questi diritti l’associazione ha scelto un percorso di partecipazione alla vita sociale offrendo dal 1992 a tutt’oggi, per tre volte la settimana, l’opportunità che alcune persona disabili frequentassero il Centro organizzato per offrire accoglienza ed amicizia, nonché la possibilità di scoprire e potenziare delle abilità specifiche attraverso l’impegno delle volontarie

Venerdì 25 gennaio, in occasione del 28esimo compleanno di Agiduemila, ad esibirsi sarà la band Faiersaund Groove, gruppo reggino composto da quattro musicisti (Rodolfo Sgrò, Aldo Carrà. Massimo Sgrò e Carmelo Carullo) e una voce (Gianmatteo Corona) che allieteranno la serata col loro live in acustico.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative