accedi | registrati | 18-8-2019

Si è tenuta sabato 19 Gennaio 2019 a Cariati, a partire dalle 15.30, la Marcia della Pace diocesana e il contestuale raduno dei Seminatori di Stelle

Cariati, si è tenuto un incontro dei ''Seminatori di Stelle''

di Redazione Web 21/01/2019

“Pace in tutte le terre!”. Si è tenuta sabato 19 Gennaio 2019 a Cariati, a partire dalle 15.30, la Marcia della Pace diocesana e il contestuale raduno dei Seminatori di Stelle. 
 
L’iniziativa è stato organizzata dall’Azione Cattolica Diocesana, l’Ufficio Missio e l’Ufficio Catechistico. Il raduno dei partecipanti è iniziato in piazza Trento per un momento di accoglienza, mentre alle 16 ha preso avvio la marcia che si snoderà per le vie del Centro Storico di Cariati, per poi concludersi nella Concattedrale, dove si è tenuto un momento di preghiera e riflessione, ma anche di verifica dell’iniziativa lanciata durante il periodo natalizio dei “Seminatori di Stelle”, che ha inteso annunciare la nascita di Gesù, un Bimbo nato per riconsegnarci quella luce che diventa nostra e ci rende testimoni gioiosi, capaci illuminare la vita degli altri attraverso gesti di solidarietà rivolti agli ammalati e ai poveri.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative