accedi | registrati | 18-6-2019

Mercoledì 6 febbraio alle ore 18.30, nel Santuario di San Domenico di Soriano Calabro

Nuovo libro di padre Calcara che sarà presentato a Soriano

di Redazione Web 30/01/2019

Mercoledì 6 febbraio alle ore 18.30, nel Santuario di San Domenico di Soriano Calabro, ci sarà la presentazione del volume di padre Giovanni Calcara O.P. "IL ROSARIO. Scuola e sintesi del Vangelo.  Fatti, persone, luoghi in Calabria e la Confraternita di Soriano Calabro". (Adhoc Edizioni – Vibo Valentia) a cura di mons. Filippo Ramondino (Dir. Archivio Storico Diocesano. Mileto).
 
Sono previsti i saluti: Rettore del Santuario, p. Rosario Licciardello; Francesco Giannini, priore della Confraternita del Rosario di Soriano; Antonino Punturiero, Coordinatore Regionale delle Confraternite; Toni Bilotta, a nome dell’Ente nazionale RINA, Francesco Bartone, sindaco di Soriano Calabro. 
“Una storia che si snoda lungo i secoli, che parla al cuore di tanti uomini e donne che, proprio attraverso il Rosario, hanno immerso la loro vita nella vita di Dio… Il linguaggio è di chi abitualmente parla al cuore della gente e che in essa ritrova la propria vita… la memoria di fatti, persone luoghi dona forza al presente e riapre sempre vie nuove, nuovi cammini di vita, di amore e di vangelo”  (dalla presentazione di don Pino Sergio)

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative