accedi | registrati | 21-5-2019

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in uscita ogni domenica con Avvenire, il quotidiano dei cattolici

Domani in edicola. Intervista al procuratore Giovanni Bombardieri

di Redazione Web 16/02/2019

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in uscita ogni domenica con Avvenire, il quotidiano dei cattolici. Per il numero del 17 febbraio, in occasione del 27esimo anniversario dall'inizio del ciclone-Mani Pulite (coinciso con l'arresto di Chiesa), abbiamo intervistato il Procuratore capo di Reggio Calabria, Giovanni Bombardieri per fare il punto sulla situazione del contrasto al fenomeno della corruzione e, in particolare, al virus contagioso della 'ndrangheta nella Pubblica Amministrazione.
 
Per le pagine di società: imparare a scrivere la bugie per riconoscere la verità. Al Piria la nostra redazione ha tenuto un laboratorio contro le fake news. E ancora: il lavoro è da sempre al centro della riflessione dottrinale della Chiesa. Un diritto oggi spesso negato o snaturato da riscoprire negli insegnamenti del Magistero e anche attraverso la rilettura contemporanea di sindacalisti e imprenditori.
 
Chiesa in Calabria: Lungro celebra ils uo primo centenario di fondazione, mentre Cosenza festeggia la Madonna del Pilerio.
 
Cronache diocesane: il nunzio apostolico in Italia domani a Reggio per ricordare la figura di Suor Salemi: una vita spesa al servizio della Chiesa. A Gallico Superiore una via è stata intitolata a don Fortugno: pastore attento della comunità locale per ben cinquant'anni. Reggina, Baclet fallisce dagli undici metri e il Potenza strappa un punto al Granillo

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative