accedi | registrati | 20-7-2019

Oggi, lunedì 3 giugno, alle ore 19.30 nel saloncino parrocchiale della Candelora si terrà la manifestazione pubblica della premiazione

Oggi la consegna dei premi intitolati a don Giuseppe Pensabene

di Redazione Web 03/06/2019

La Comunità Masci Reggio Calabria 5 “Mons. Giuseppe Pensabene” comunica che sono state esaminate le opere partecipanti al primo concorso letterario intitolato al compianto sacerdote da cui prende il nome la comunità di adulti scout.

Il concorso ha la finalità di diffondere tra i giovani la figura del pastore, dell’educatore e del grande letterato, nato a New York il 27 novembre 1921, parroco di Maria SS. della Purificazione-Candelora dal 1962 al 2002, deceduto il 18 gennaio 2017.

Le opere sono state esaminate da una giuria composta da don Davide Imeneo, direttore de l’Avvenire di Calabria, Loreley Rosita Borruto, presidente del Cis Calabria, e Giorgio Gatto Costantino giornalista.

Lunedì 3 giugno, alle ore 19.30 nel saloncino parrocchiale della Candelora, alla presenza del parroco don Luigi Cannizzo e della comunità Adulti Scout Masci RC5 si terrà la manifestazione pubblica della premiazione dei partecipanti con le opere trasmesse nelle tre sezioni: A – Poesia, B – Saggio breve, C – Narrativa.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative