accedi | registrati | 21-11-2019

Si svolgeranno dal 7 al 12 agosto presso la Casa di Spiritualità delle Figlie della Chiesa

Esercizi ignaziani, appuntamento ad Arghillà

di Redazione Web 14/07/2019

«Vi lascio la pace, vi do la mia pace – La parola di Gesù che trasforma la vita», questo è il titolo degli esercizi spirituali che si svolgeranno dal 7 al 12 agosto presso la Casa di Spiritualità “Santa Maria Porto di Pace” delle Figlie della Chiesa in Arghillà di Reggio Calabria.
L’iniziativa di spiritualità aperta a tutti è promossa dalla Comunità dei gesuiti di Reggio, il padre predicatore sarà il gesuita Sergio Ucciardo.
L’impronta che sarà data ai cinque giorni residenziali è quella degli esercizi spirituali ignaziani: i partecipanti saranno immersi nel silenzio totale e saranno guidati nella preghiera e nella riflessione dalla contemplazione della Parola. La quota complessiva è di 210 euro.
L’iscrizione avviene con il deposito anticipato di 70 euro (che fa parte della cifra totale, la cui differenza dovrà essere consegnata all’inizio del corso). Tale deposito – effettuabile anche con postepay o bonifico – non è rimborsabile in caso di disdetta. Chi è intenzionato a partecipare può contattare il predicatore, padre Sergio Ucciardo, direttamente all’indirizzo di posta elettronica ucciardo.s@gesuiti.it.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative