accedi | registrati | 9-12-2019

Le due associazioni appartenenti al mondo Lgbt esprimono «piena solidarietà per le parole becere rivolte al direttore de L'Avvenire di Calabria»

Minacce don Imeneo, la solidarietà di Arcigay e Agedo

di Redazione Web 02/08/2019

Apprendiamo da una nota stampa che è stata recapitata a Don Imeneo una lettera di minacce a firmadi un fantomatico gruppo denominato “Riscossa Arcobaleno”.

Stigmatizziamo l’accaduto ed esprimiamo piena solidarietà per le parole becere e violente che sono state rivolte al Direttore de L’Avvenire.

Come associazioni scriventi, ripudiamo con forza qualsiasi tipo di violenza e discriminazione.

Arcigay I due Mari Reggio Calabria RC

Agedo RC

Partecipa alla discussione

Esegui il login

Articoli Correlati

Domenica in edicola. Chi si occupa degli adulti?

07/12/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria in edicola, ogni domenica, con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Potrete trovare il settimanale diocesano in tutte le parrocchie della Chiesa di Reggio Calabria-Bova. L'apertura di questo numero è dedicato alle indicazioni pastorali dell'arcivescovo, monsignor Fiorini Morosini, che ha indirizzato ai fedeli reggini. Un'attenzione particolare all'età adulta nella fede.

Domenica in edicola. Restare a Reggio? Ecco qualche idea vincente

30/11/2019 - Progetti di autoimprenditorialità. L'Avvenire di Calabria torna sul tema dell'economia «possibile» a Reggio Calabria raccontando l'esperienza di Escogita, il progetto finanziato da IneCoop e sostenuto dalla rete Policoro della Cei. Questa l'apertura del numero domenica in edicola, sul territorio regionale, e in tutte le parrocchie dell'arcidiocesi di Reggio-Bova. Non solo lavoro al centro del numero in uscita il 1 dicembre.

Domani in edicola. Calabria, bambini a digiuno

23/11/2019 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, il settimanale diocesano della Chiesa di Reggio-Bova, in uscita ogni domenica con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Il periodico è disponibile, a Reggio Calabria, in parrocchia o in edicola, mentre su scala regionale è presente in tutti i rivenditori autorizzati di giornali. Potete consultare le nostre pagine anche online, attraverso la piattaforma Abbonamenti di Avvenire.

Tag

Gay Pride L'Avvenire di Calabria Giuseppe Falcomatà
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative