accedi | registrati | 21-11-2019

Il commissario ad acta, Saverio Cotticelli, ha firmato il decreto che sblocca l'assunzione a tempo indeterminato di 429 professionisti

Sanità, ecco i concorsi: scopri i profili per ogni provincia

di Redazione Web 02/10/2019

Con Decreto del Commissario ad Acta n°135 dell' 1 Ottobre 2019 le Aziende del Servizio Sanitario Regionale della Calabria sono state autorizzate all'assunzione a tempo indeterminato del personale (Qui il decreto del commissario Saverio Cotticelli).
Il provvedimento prevede 74 assunzioni nell'Asp di Cosenza, 4 in quella di Crotone, 11 a Catanzaro, 89 a Vibo e 35 nell'Asp di Reggio Calabria.
Nell'azienda ospedaliera di Cosenza è prevista l'assunzione di 64 unità, mentre al Pugliese-Ciaccio e al Mater Domini di Catanzaro saranno, rispettivamente 16 e 94. Il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria beneficerà di 42 assunzioni. (Qui le tabelle con i profili ricercati nelle aziende sanitarie e ospedaliere).
 
Intanto il Grande Ospedale Metropolitano, torna ad essere senza guida. Francesco Araniti, come scrive l'agenzia Dire «ha rassegnato formalmente le dimissioni da direttore generale facente funzioni del presidio ospedaliero: tornerà a ricoprire l'incarico di direttore amministrativo».

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative