accedi | registrati | 2-7-2020

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani

Domenica in edicola. Ex Polveriera, ancora incendi?

di Redazione Web 26/10/2019

Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani, e distribuito in tutto il territorio regionale in edicola e nelle parrocchie dell'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova. L'apertura di questo numero è dedicata all'area demaniale dell'Ex Polveriera. La nostra nuova inchiesta, infatti, svela le difficoltà che il Comune sta riscontrando negli sgomberi della baraccopoli e il fenomeno degli incendi notturni che sta tornando a preoccupare i residenti.
 
Ampio spazio alla politica nel numero del 27 ottobre, esattamente a cinque anni dall'elezione di Giuseppe Falcomatà: proveremo a fare il punto sul momento pre-elettorale e continueremo a sentire le voci dalla Città sul futuro del Comune: interverranno Riccardo Mauro, vicesindaco della Città Metropolitana, e Filippo Sorgonà, leader di ReggioBeneComune.
 
Non mancherà un focus sull'adolescenza, partendo dalle storie che arrivano dal Tribunale per i minorenni di Reggio Calabria. Ma anche lo speciale del Centro servizi al Volontariato che in questo numero ci porterà all'interno degli Istituti di pena.
 
Questo e tanto altro, lo troverete su L'Avvenire di Calabria in edicola e in parrocchia.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2020 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative