accedi | registrati | 21-11-2019

Il Gruppo di Ricerca e Informazione socio–religiosa (Gris) dell’Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova promuove un appuntamento per domenica 10 novembre

Un incontro sulla «estetica del male» a San Luca

di Redazione Web 07/11/2019

Il Gruppo di Ricerca e Informazione socio–religiosa (Gris) dell’Arcidiocesi di Reggio Calabria – Bova promuove un appuntamento per domenica 10 novembre, alle 19 presso la parrocchia di San Luca Evangelista – nella zona sud del centro urbano della Città dello Stretto – dal titolo «Estetica del male. Il piacere del pericolo, la perdita del senso della bellezza». Ad aprire i lavori saranno i saluti del parroco di San Luca, don Bruno Cipro, mentre a introdurre il tema sarà Simona Stillitano, segretaria del Gris di Reggio Calabria.
Le relazioni saranno a cura dell’avvocato Pasquale Cananzi del Foro di Reggio Calabria e del dottor Gianni Trudu, psicologo clinico. L’avvocato Cananzi si soffermerà sulla «Tensione e torsione: quando il fuoco ci fa falene», mentre Trudu dialogherà coi presente partendo dalla propria riflessione, «Voglio una vita spericolata». Un momento di formazione–informazione molto atteso e che è aperto a tutta la popolazione che voglia entrare in contatto con gli approfondimenti che saranno proposti dai due esperti reggini.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative