accedi | registrati | 8-7-2020

Disagi per chi deve attraversare lo Stretto di Messina: le corse saranno ferme dalle 21 di mercoledì 27 novembre e riprenderanno solo alle 21 del giorno successivo

Area dello Stretto, il 28 novembre sciopero delle navi Blu Jet

di Redazione Web 26/11/2019

Navi Blu Jet in sciopero, con conseguenti disagi per chi deve attraversare lo Stretto di Messina. Le corse saranno ferme dalle 21.00 di mercoledì 27 novembre e riprenderanno solo alle 21.00 del giorno successivo.
Le segreterie regionali dei sindacati Filt e Uil, al fianco dei dipendenti Blu jet, hanno infatti proclamato uno sciopero di 24 ore. Nel corso della protesta non saranno garantite le coincidenze con i treni a lunga percorrenza in partenza/arrivo a Villa San Giovanni, ma chi avrà bisogno di aggiornamenti in tempo reale potrà consultare i canali web del Gruppo FS Italiane. La mobilitazione ha origine dalla nella richiesta dei marittimi che svolgono la continuità territoriale con i mezzi veloci tra le sponde dello Stretto di essere inquadrati con il contratto ferroviario e nell’intento di ottenere la massima attenzione da parte del ministero delle Infrastrutture sui cui tavoli sarà presto portata la vertenza.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2020 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative