accedi | registrati | 17-1-2020

Svelato il tema degli esercizi spirituali proposti dai padri gesuiti della Chiesa degli Ottimati

Imparare l’arte del tutto nel piccolo, ritiro gesuita ad Arghillà

di Redazione Web 09/12/2019

«Troverete un bambino...imparare l’arte del tutto nel piccolo». Questo sarà il tema del Ritiro spirituale ignaziano proposto dai padri gesuiti della Chiesa degli Ottimati a Reggio Calabria. Il corso si svolgerà domenica prossima presso l’Oasi Santa Maria Porto di Pace, Casa di spiritualità delle Figlie della Chiesa in via Arghillà Nord e sarà guidato dal giovane gesuita padre Sergio Ucciardo.

Il programma della giornata è il seguente: alle 9.15 gli arrivi e la preghiera di inizio; alle 9. 30 la prima meditazione; alle 12 la seconda meditazione; alle 13.15 il pranzo; alle 16 la conclusione del Ritito con la Celebrazione eucaristica presieduta dal predicatore. La quota di partecipazione è di 20 euro a persona, pranzo compreso.

L’adesione avviene con la consegna anticipata della quota al momento dell’iscrizione, anche attraverso bonifico bancario o Postepay. La quota, una volta consegnata, non è rimborsabile in caso di disdetta. Sarà possibile iscriversi fino al 12 dicembre telefonando al 338.3328353 o scrivendo a ucciardo.s@gesuiti.it.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative