accedi | registrati | 23-2-2020

Torna in edicola, L'Avvenire di Calabria, nella seconda uscita del 2020 - come sempre - con Avvenire

Domenica in edicola. Regionali, parola ai candidati

di Redazione Web 11/01/2020

Torna in edicola, L'Avvenire di Calabria, nella seconda uscita del 2020 - come sempre - con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani.
 
Regionali in Calabria, abbiamo formulato quattro domande ai quattro candidati governatore del 26 gennaio. Vi proponiamo la loro "idea" amministrativa sui temi cruciali, come lavoro, salute, infrastrutture e legalità.
 
Altrettanto interessante è il focus sull'emergenza rifiuti con un'intervista esclusiva: parla Giuseppe Quattrone, amministratore delegato di Castore, la società in house del Comune di Reggio Calabria chiamata - da mercoledì 15 gennaio - a sostituire Avr nel servizio di igiene ambientale.
 
E ancora: spazio alla scuola. Tra il rebus delle nuove iscrizioni e i metodi di insegnamento che vanno aggiornati. Non mancherà la vita ecclesiale: dai tre novelli sacerdoti della diocesi di Oppido Mamertina - Palmi al viaggio nella parrocchi adi Sant'Agostino in pieno centro storico di Reggio Calabria.
 
Questo e tanto altro, lo potrà consultare, leggendo L'Avvenire di Calabria.

Partecipa alla discussione

Esegui il login

Articoli Correlati

Domani in edicola. Convegno ecclesiale regionale, parla Satriano

22/02/2020 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola come ogni domenica assieme al quotidiano dei cattolici italiani, Avvenire. L'apertura di questo numero, l'ottavo del 2020 in uscita domenica 23 febbraio, è riservata al prossimo Convegno ecclesiale regionale che si celebrerà in Calabria nel 2021. Abbiamo intervistato per voi, monsignor Giuseppe Satriano, vescovo delegato dalla Cec per i lavori preliminari.

Domenica in edicola. Mezzogiorno, tra ammanchi e promesse

15/02/2020 - Torna in edicola, L'Avvenire di Calabria in uscita con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Apertura dedicata al Mezzogiorno declinato in tre modi: il Piano Sud 2030 annunciato dal Governo Conte, ieri a Gioia Tauro; i dati dell'Eurispes che fotografano gli 840 miliardi di euro sottratti al Meridione per finanziare Grandi Opere al Nord; e le richieste di sindacati e Terzo Settore al futuro esecutivo regionale guidato da Jole Santelli.

Domenica in edicola. La Cec alla politica: «Prima i poveri»

08/02/2020 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in edicola - domanica 9 febbraio - come sempre con Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Il settimanale diocesano, nella sua sesta uscita del 2020 che potrete trovare anche in tutte le parrocchie di Reggio Calabria, avrà come apertura l'appello dei vescovi calabresi, riuniti, in occasione della sessione invernale della Cec, alla neogovernatrice Jole Santelli: «Inizia dagli emarginati».

Tag

Avvenire L'Avvenire di Calabria
Copyright 2016-2019 © avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative