accedi | registrati | 7-4-2020

Si partirà stasera da Gallico, Sambatello e Centro Storico; tutte le operazioni si concluderanno entro il 25 marzo

Verso l'isolamento. Igienizzazione e consegna farmaci a domicilio

di Redazione Web 11/03/2020

Reggio Calabria, apre il Centro operativo comunale (Coc). La sede è al Centro Direzionale (CeDir) ed è al servizio di tutti quei cittadini in comprovate difficoltà per il reperimento di farmaci e generi alimentari. Per tutti loro è attiva una linea telefonica: 0965.3622591 dalle 8 alle 20. 

Tuttavia, il Coc - il cui responsabile è il sindaco Giuseppe Falcomatà - si pone come punto di riferimento per tutta la cittadinanza in caso di emergenza tenendo presente le condizioni generiche dettate dal Dpcm che vietano assembramenti presso gli uffici comunali.

Inoltre, nella serata di ieri è stato pubblicato il calendario delle operazioni di igienizzazione del territorio comunale ad opera di Avr. Si parte stanotte a Gallico, Sambatello e Centro Storico. Il servizio continuerà tutti i giorni (compreso il fine-settimana) col seguente calendario: Santa Caterina, San Brunello, Vito, Sbarre (13 marzo); Catona, Salice, Rosalì, Villa San Giuseppe, Arghillà, Ferrovieri, Stadio, Gebbione (15 marzo); Archi, San Giorgio, Modena, San Sperato (17 marzo); Pineta Zerbi, Eremo, Tremulini, Pellaro (19 marzo); Trabocchetto, Condera, Spirito Santo, Ravagnese (21 marzo); Ortì, Podargoni, Terreti, Gallina (23 marzo); Cannavò, Mosorrofa, Cataforio (25 marzo).

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2020 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative