accedi | registrati | 10-7-2020

L'appuntamento a cura del giornalista Aldo Mantineo andrà in onda il mercoledì e il sabato subito dopo l'edizione delle 14 del TG di ReggioTv

DireFareComunic@re, la (buona) informazione ai tempi del Covid-19

di Redazione Web 07/04/2020

DireFareComunic@re, la (buona) informazione ai tempi del CoronavirusAppuntamento domani, mercoledì 8 aprile 2020, subito dopo l’edizione delle 14 del telegiornale di ReggioTv con la nuova striscia di informazione a cura del giornalista siciliano Aldo Mantineo, per parlare di buona comunicazione e fake news ai tempi del Covid-19.

Già caposervizio della redazione di Reggio Calabria della Gazzetta del Sud e per oltre venti anni corrispondente dell’Agenzia Ansa da Siracusa, Mantineo curerà l’appuntamento bisettimanalmente, il mercoledì e il sabato.

«L’informazione non è mai tanta e c’è sempre bisogno di buona informazione, a ogni livello - ha commentato Mantineo - ma è soprattutto in momenti come questi che necessita un deciso balzo in avanti. Con questi due brevi appuntamenti settimanali proverò a indicare quali potrebbero essere le rotte più sicure da seguire per provare a solcare con qualche rischio in meno l’oceano di notizie che l’incomposto sistema dei media e quello dei social propongono quotidianamente».

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2020 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative