accedi | registrati | 4-7-2020

La società annuncia il suo secondo ingaggio, che vestirà la maglia bianco-blu numero 11

Barbara Varaldo è una nuova giocatrice della Volley Reghion

di Redazione Web 26/06/2020

La Volley Reghion annuncia il suo secondo ingaggio. Si tratta dell’opposto Barbara Varaldo, lo scorso anno in forza al Palmi, sempre in B1. Vestirà la maglia bianco-blu numero 11.
Varaldo, nativa di Chieri (TO), inizia a giocare a 9 anni per la squadra locale del San Giorgio Leo, dove gioca tutte le giovanili. Successivamente, il passaggio tra serie D e C e nel 2015 viene promossa in B2 con la Volley Parella Torino, con la quale arriva alle final four di Coppa Italia e l’anno successivo viene promossa in B1. Nella stagione 2018/19 gioca nel Don Colleoni a Trescore Balneario per poi arrivare nell’ultima stagione al Palmi.
Il nuovo opposto della Volley Reghion commenta così il suo nuovo ingaggio: «Sono molto contenta di tornare in Calabria a giocare, ho avuto modo di conoscere la società nelle amichevoli che abbiamo fatto e ho avuto sin da subito un'ottima impressione. Conosco, pallavolisticamente parlando, quasi tutte le mie nuove compagne e spero che potremo toglierci delle belle soddisfazioni e puntare a fare un buon campionato. Il mio è un ruolo molto delicato in questa categoria e ringrazio la società per la fiducia da subito concessami. Dopo tutti questi mesi di stop non vedo l'ora di iniziare la preparazione e di riprendere in mano un pallone perché mi manca da morire. Infine voglio salutare i nostri tifosi ed invitarli a venire al palazzetto a sostenerci nelle nostre gare casalinghe».

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2020 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative