accedi | registrati | 30-9-2020

"I giorni del ferro e del sangue" sarà presentato nella cornice de La Fattoria Urbana, a Catona

Sabato la presentazione del libro del reggino Santi Laganà

di Redazione Web 14/07/2020

Il 18 luglio alle 18, lo scrittore reggino Santi Laganà presenterà il suo libro “I giorni del ferro e del sangue” nella cornice de “La Fattoria Urbana”. Il volume parla di un Medioevo violento e altrettanto realistico, durante cui una giovane donna lotta per ritrovare il fratello perduto e conquistarsi una vita migliore.
L'iniziativa, organizzata dall'assessore alla valorizzazione del patrimonio culturale del Comune di Reggio Calabria Irene Calabrò in collaborazione con il dottor Antonino Santisi, presidente dell'associazione culturale "La Rosa del Pozzo", vedrà gli interventi del professore Daniele Castrizio e del giornalista Mario Vetere. Modera l'artista e curatrice Elisabetta Marcianò.
«Celebrare l’esperienza e l’affermazione letteraria di un nostro concittadino non può che renderci fieri e consapevoli del protagonismo di ciascuno di noi per rafforzare la necessità di consapevole protagonismo e tutelare la nostra reputazione. Con questo spirito abbiamo manifestato a Santi Laganà la volontà di parlarci non solo del suo libro ma di raccontarci anche della sua esperienza letteraria».

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2020 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative