accedi | registrati | 27-10-2020

L'onorevole Francesco Cannizzaro annuncia: «Fatti concreti per i cittadini dopo gli impegni presi in campagna elettorale»

Cannizzaro, «la Regione finanzia il porto turistico di Bagnara»

di Redazione Web 15/07/2020

«La Giunta Regionale della Calabria ha deliberato il finanziamento di 5 milioni di euro per il porto turistico di Bagnara: una scelta storica per la cittadina della Costa Viola, che i residenti attendevano da molto tempo». Lo annuncia, in una nota, l'onorevole Francesco Cannizzaro (Forza Italia).
«Ricordo come se fosse ieri le domeniche di 5 e 12 gennaio, quando in piena campagna elettorale andammo con Jole Santelli ad ascoltare i pescatori di Bagnara proprio al porto accompagnati e guidati dal vice sindaco di Bagnara Mario Romeo, sempre impegnato in prima linea per le esigenze del porto. Sono passati appena 6 mesi, con in mezzo una pandemia mondiale, e il nuovo governatore Regionale è riuscita a fare, con fatti concreti e non a parole, quello che altri non erano (o forse non avevano voluto) fare in decenni. L'impegno preso è stato mantenuto con il contributo dell'assessore ai trasporti, Domenica Catalfamo: questa delibera è un supporto fattuale a una situazione difficile che si trascinava da troppo tempo. Si tratta di un progetto strategico che darà nuova linfa all'economia del territorio reggino e proietta in nuovi circuiti turistici tutta l'area della Costa Viola. Il nuovo corso della Regione Calabria è iniziato e si vede», conclude Cannizzaro.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2020 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative