accedi | registrati | 27-9-2020

Dal Pd a La Strada, fino a Patto Civico: nella giornata di domani i candidati a sindaco di Reggio presenteranno ufficialmente le liste alla cittadinanza

La campagna elettorale entra nel vivo: gli appuntamenti di domani

di Redazione Web 25/08/2020

Sono previsti per domani una serie di appuntamenti elettorali in vista delle prossime elezioni amministrative a Reggio Calabria. Inizierà il Partito Democratico, con la presentazione della lista alle 12 presso l’E’ Hotel di Reggio. Nel pieno rispetto delle vigenti disposizioni sul distanziamento sociale e sull’obbligo di utilizzo delle mascherine, l’incontro con gli operatori dell’informazione si terrà alla presenza del candidato a sindaco Giuseppe Falcomatà, del consigliere regionale reggino Nicola Irto, dei dirigenti del partito, del commissario regionale Stefano Graziano e del responsabile Cultura e Coordinamento iniziativa politica della segreteria nazionale democratica, Nicola Oddati. Nel pomeriggio di domani, alle 18 presso la sede del Comitato del sindaco di via Crocefisso, Giuseppe Falcomatà interverrà altresì durante la conferenza stampa di presentazione dei candidati della lista "Patto x il Cambiamento", che sostiene la sua ricandidatura.
Sempre nella stessa giornata, ma qualche minuto più tardi, proseguirà il cammino intrapreso da La Strada e da Riabilitare Reggio, i movimenti che sostengono la candidatura a sindaco di Saverio Pazzano. Si dà appuntamento alle 18.30 in piazza Camagna per discutere di accessibilità e inclusione, di rigenerazione degli spazi e “diversabilità”, verso l’obiettivo di una città a misura d’uomo. Insieme a Saverio Pazzano e ad alcuni tra i candidati e le candidate della Strada, interverranno Giorgio Arcudi, presidente ANPVI Reggio Calabria, Anna Luisa Fragomeno, docente presso il Liceo Artistico “Preti-Frangipane”, Demetrio Megalizzi, cestista del “Reggio Calabria Basket in Carrozzina”, e Angela Alati, architetto. E ancora, anche la candidata a sindaco Maria Laura Tortorella, del laboratorio politico "Patto Civico", invita tutta la cittadinanza a partecipare all'incontro organizzato per domani nella piazzetta di Arghillà Nord alle 19: «Un progetto per Reggio, perchè non abbiamo paura di sognare».
 

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2020 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative