accedi | registrati | 28-9-2020

Pivot atipico, il Leone d'Africa è risultato essere il miglior rimbalzista durante la serie B girone D 2018/2019

Yande Fall sarà ancora un giocatore neroarancio

di Redazione Web 26/08/2020

Non c'è due senza tre. Per il terzo anno consecutivo Yande Fall giocherà con la canotta della Pallacanestro Viola. Il pivot, classe 1990, dopo aver iniziato la scorsa stagione a Giulianova in compagnia dei due neo-acquisti neroarancio Gobbato e Genovese, ha disputato solo due gare con la maglia della Viola nella seconda parte della stagione in C Silver, prima che quest'ultima si interrompesse.

Pivot atipico, il Leone d'Africa Yande Fall è risultato essere il miglior rimbalzista durante la serie B girone D 2018/2019, proprio in canotta Viola, nonostante i soli 198 cm di altezza. Dinamicità, grinta e tanta voglia di combattere, sono le armi principali che Yande metterà sul parquet per i colori neroarancio che, ormai, sente suoi.

«Son molto felice di restare ancora un altro anno alla Pallacanestro Viola. Reggio ormai è la mia seconda casa. Quest’ anno torneremo a giocare un campionato nazionale in Serie B e dovremo esser bravi a farci trovare pronti sin da subito. Son contento di ritrovare qui due miei compagni, Gobbato e Genovese, con i quali ho già giocato durante la prima parte di stagione l'anno scorso a Giulianova. Sono carichissimo e non vedo l'ora di cominciare la nuova stagione».

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2020 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative