accedi | registrati | 27-9-2020

Si terrà mercoledì 2 settembre 2020 alle 19 presso il parco Ecolandia ad Arghillà

L'istituto diocesano ''Lanza'' a confronto coi candidati sindaco

di Redazione Web 29/08/2020

L'Istituto superiore di formazione politico-sociale "Monsignor Antonio Lanza" promuove l'incontro-debito con i candidati sindaco di Reggio Calabria che si terrà mercoledì 2 settembre 2020 alle 19 presso il parco Ecolandia ad Arghillà.
 
L'appuntamento sarà vissuto nel rispetto delle norme anti-covid in quanto è previsto per i partecipanti il distanziamento e l'uso della mascherina.
 
Interverranno Giuseppe Falcomatà, sindaco uscente e candidato del centrosinistra; Antonino Minicuci, candidato del centrodestra; Angela Marcianò, sostenuta da tre liste civiche e Fiamma Tricolore; Saverio Pazzano, candidato del movimento La Strada; Fabio Foti, candidato del movimento Cinquestelle; Maria Laura Tortorella, espressione del Laboratorio politico "Patto Civico"; e gli altri candidati delle liste civiche: Fabio Putortì, Klaus Davi, Pino Siclari.
 
Tutti si sottoporranno alle domande preparante da docenti e discenti dell'Istituto superiore di formazione politico-sociale "Monsignor Antonio Lanza" dell'arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2020 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative