accedi | registrati | 24-10-2020

Rispetto all'apparentamento, «noi siamo aperti a tutti: a questo punto, però, è la Città che deve scegliere»

Comunali, Falcomatà: «Città deve scegliere tra Reggio o la Lega»

di Redazione Web 22/09/2020

Ha parlato alle 18.45 in punto, Giuseppe Falcomatà all'interno del suo quartier generale di Via Arcovito, contorniato da diversi sostenitori che lo hanno accolto con un lungo applauso. Questa la sua analisi del voto: «Siamo stati in testa sin dall'inizio dello spoglio e così sarà fino alla fine: ma è del tutto evidente che si andrà al ballottaggio saranno quindici giorni importanti in cui continuerò a fare il sindaco».
 
Sul ballottaggio: «Mi auguro che in questi quindici giorni ci sia un vero dibattito politico: secondo noi, la Città deve scegliere Reggio o la Lega Nord. Era abbastanza evidente arrivare al ballottaggio: nove candidati hanno fatto un'ottima campagna elettorale per cui non si tratta né di un passo in avanti né di un passo indietro. Mio consenso minore delle liste? È dato fisiologico».
 
Rispetto all'apparentamento, «noi siamo aperti a tutti: a questo punto, però, è la Città che deve scegliere». Anche alla Marcianò? «Non ci sono distinzioni; non esistono più le coalizioni. Bisogna confrontarsi sulla visione per la Città».

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2020 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative