18/01/2021 - La situazione è aggravata dal fatto che l’area colpita è ancora considerata “zona rossa” per la pandemia. L’Indonesia è infatti il Paese del Sudest asiatico più colpito dal Covid-19 con quasi 900mila casi e più di 25mila morti.
18/01/2021 - Emergenza Coronavirus, ordinanza del sindaco Falcomatà: lezioni sospese fino al 30 gennaio. Si tratta di un istituto comprensivo che abbraccia un'ampia fetta di popolazione nella periferia nord di Reggio Calabria.
09/01/2021 - Gli eventi sismici di magnitudo pari o superiore a 5.0 sono avvenuti in Albania, in Algeria e in Croazia, durante la sequenza sismica di fine dicembre con il forte terremoto di magnitudo Mw 6.3 del 29 dicembre, nei pressi della città di Petrinja