accedi | registrati | 5-3-2021

Nell'ambito del progetto “Gazzetta del Sud. In classe con Noi Magazine”, si parlerà di educazione sanitaria, sicurezza tra i banchi, prevenzione e vaccini

«Il Covid-19 e i ragazzi», tutto pronto per l'evento a scuola

di Redazione Web 17/02/2021

Nell’ambito del progetto “Gazzetta del Sud. In classe con Noi Magazine”, domani alle 10.30, gli alunni della Scuola secondaria di I grado dell'Istituto comprensivo Giovanni XXIII di Villa San Giovanni, dialogheranno in diretta web con il Dott. Guido Castelli Gattinara, dell’Ospedale pediatrico di Roma “Bambino Gesù”. Il tema: “Il Covid-19 e i ragazzi. Educazione sanitaria, sicurezza a scuola, prevenzione e vaccini”.
A moderare il dibattito, la redazione del Noi Magazine, nelle persone del dott. Lino Morgante, Presidente della Società Editrice Sud, e della dott.ssa Natalia La Rosa, giornalista e responsabile dell’inserto della Gazzetta del Sud dedicato ai giovani e alle scuole.
Sono invitati a seguire l’evento tutti gli alunni della Scuola primaria e secondaria di I grado. Per i genitori, la diretta streaming è disponibile sulla pagina Facebook e sul canale Youtube della Gazzetta del Sud.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2021 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative