accedi | registrati | 14-4-2021

Monsignor Morosini questa sera, 24 febbraio, a partire dalle 21 dialogherà con alcuni rappresentanti delle Cooperative del Progetto Policoro

Quaresima digitale, stasera la catechesi del vescovo sul lavoro

di Redazione Web 24/02/2021

Proseguono le catechesi online di monsignor Giuseppe Fiorini Morosini, arcivescovo di Reggio Calabria - Bova. Dopo aver incontrato, nel corso del primo appuntamento digitale, i rappresentanti della Pastorale familiare diocesana, monsignor Morosini questa sera, 24 febbraio, a partire dalle 21 dialogherà con l'Ufficio per i problemi sociali e il lavoro e al Progetto Policoro.

Ricordiamo che tutti i mercoledì di Quaresima, l'arcivescovo sarà in diretta streaming sulla pagina Facebook dell’arcidiocesi (https://www.facebook.com/reggiobova/videos). Un modo innovativo di intrecciare catechesi e strumenti digitali: in particolare, Morosini inviterà una rappresentanza dei fedeli diocesani all'interno di “stanze digitali” (Facebook Rooms). Questi spazi, come detto, saranno animate da varie realtà pastorali diocesane. 
 
I prossimi appuntamenti in agenda prevedono: il 3 marzo all'Ufficio catechistico; il 10 marzo alla Cappellania del Gom; il 17 marzo all'Ufficio di Pastorale giovanile; il 24 marzo al Seminario arcivescovile. Concluderà, il 31 marzo, la Caritas diocesana.

Partecipa alla discussione

Esegui il login
Copyright 2016-2021 ©avveniredicalabria.it | Tutti i diritti sono riservati | Responsabile: Davide Imeneo
Arcidiocesi di Reggio Calabria - Bova | Via Tommaso Campanella, 63 – 89127 Reggio Calabria
Credits Web Agency a Reggio Calabria - Arti Creative