Francesco Perrelli è il nuovo Amministratore Unico di Atam, la società municipalizzata del trasporto pubblico locale di Reggio Calabria. Stamane è arrivata la nomina ufficiale da parte del sindaco della Città dello Stretto, Giuseppe Falcomatà, che ha ricevuto le conferme legislative necessarie dal segretario generale dell'Ente, Giovanna Acquaviva, nelle sue funzione di responsabile dell'Anticorruzione. Perrelli, dal 2013 allo scorso settembre 2017, è stato Presidente del Collegio Sindacale dell'Atam. La sua nomina ha già ricevuto la ratifica ufficiale dall'Assemblea dei Soci della municipalizzata.
09/04/2021 - Il consigliere Versace: "Inizia un percorso di collaborazione proficuo per il destino della società di trasporto pubblico". L’assessora Cama: "Supportiamo l’azienda per un rilancio a livello metropolitano".
31/03/2021 - In questo modo, verrà consentito di sviluppare nuove prospettive di crescita nell'ottica dei servizi integrati su tutto il territorio, dando risposte alle aspettative della comunità in tema di trasporto pubblico locale.
24/02/2021 - L’Amministratore Unico Dott. Francesco Perrelli, in mattinata, ha voluto portare di persona i suoi auguri e quelli di tutta l’azienda all'abbonato più longevo. Originario di Ortì, ha partecipato alla seconda guerra mondiale e alla campagna di Grecia