Domani in tutte le edicole della Calabria sarà in vendita - in abbinamento al quotidiano Avvenire - l'edizione straordinaria de L'Avvenire di Calabria che uscirà in occasione del Mercoledì delle Ceneri, inizio del tempo di Quaresima. Tra le pagine del settimanale della Chiesa reggina - bovese, troverà spazio un ampio dossier legato alle tematiche dell'innamoramento e del fidanzamento data la coincidenza del mercoledì delle ceneri con la festa degli innamorati.
In prima pagina sarà pubblicato il messaggio per la Quaresima dell'arcivescovo Morosini. Nelle pagine interne troverà spazio la cronaca di un'iniziativa della Caritas diocesana che ha stretto un gemellaggio con la Terra Santa, una riflessione sul percorso di Quaresima e sul Mercoledì delle Ceneri, il messaggio del Papa per il tempo di preparazione alla Pasqua. Inoltre, non mancheranno dei focus sulle attività parrocchiali: le comunità sono in fermento per l'avvicinarsi delle celebrazioni quaresimali.
Ci sarà spazio anche per i temi di attualità: la campagna elettorale, oramai entrata nel vivo, sarà approfondita alla luce delle ultime "puntate" calabresi dei principali protagonisti.
16/01/2021 - Torna l'appuntamento con L'Avvenire di Calabria, in uscita come ogni domenica all'interno di Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. L'apertura di questo numero è dedicata alla campagna vaccinale iniziata da qualche settimana: vi porteremo la testimonianza di un medico che si è sottoposto alla somministrazione del vaccino anti-Covid. Tanti i temi affrontati: in particolare, vi consigliamo la lettura del reportage dalla Comunità terapeutica
09/01/2021 - Torna in edicola L'Avvenire di Calabria, col secondo numero del nuovo anno, confermando la distribuzione su scala regionale - ogni domenica - all'interno di Avvenire, il quotidiano dei cattolici italiani. Nell'edizione full color del settimanale troverete tanti temi: l'apertura è dedicata alle parole-chiave per la ripresa post-Covid. Per individuarle abbiamo interpellato stakeholders ed esperti che concordano nell'individuare una linea comune.
04/01/2021 - Torna il rapporto sugli strumenti digitali del settimanale diocesano di Reggio Calabria-Bova. Nel 2020, gli utenti aumentano del 161,58% e i collegamenti arrivano da tutto il mondo: grande attenzione alle gestione mediatica dell'emergenza-Covid.