Partenza da piazza Cesare Battisti a Foggia per il corteo promosso da Libera, avviso pubblico e Regione Puglia in occasione della XXIII Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie. Sono già migliaia le persone presenti. Il corteo sarà aperto da uno striscione con la scritta 'Liberi Tutti'. E' prevista la partecipazione di 30mila persone.
Moltissimi i ragazzi presenti a fianco di Don Ciotti, parteciperanno tutte le scuole di Foggia. In testa al corteo c'è anche uno striscione del Consiglio comunale dei Ragazzi e delle ragazze.
Ingente lo spiegamento delle forze di sicurezza con 112 poliziotti, 70 carabinieri, e diversi agenti dei reparti speciali. Per ragioni di sicurezza sono stati sigillati tutti i tombini e tolti i cassonetti.
26/02/2021 - La nota del coordinamento di Libera Reggio Calabria e ReggioLiberaReggio - La libertà non ha pizzo, composta da oltre 70 aziende pizzofree per l'importante operazione condotta dalla Procura della Repubblica e dalla Polizia di Stato
25/01/2021 - La lettera è stata pubblicata venerdì sera, quando comincia la giornata di riposo per gli ebrei. Solo a conclusione dello Shabbat, le comunità ebraiche hanno potuto rispondere e le reazioni sono arrivate dall’Ucei e dalla Comunità ebraica di Roma
30/06/2020 - I manifestanti hanno aperto un dialogo con i vertici regionali e del Comune di Reggio Calabria affinchè «finisca l’attuale contrapposizione con l’Ente Regione e si giunga subito alla costituzione di un tavolo comune di lavoro, per trovare soluzioni definitive»