Si è riunito questa mattina il consiglio di amministrazione di Castore srl, la società per la gestione dei servizi pubblici locali del Comune di Reggio Calabria. A rappresentare il Comune di Reggio Calabria il vice sindaco Armando Neri.
Ad esito della riunione il vice sindaco ha provveduto a designare quale amministratore unico della società Castore, il dott. Giuseppe Quattrone.
Imprenditore espressione di Confindustria Giovani Reggio Calabria, Quattrone è stato individuato dall’interno della short list comunale di candidati in possesso dei requisiti per la nomina di rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende, Istituzioni e Società partecipate e controllate.
13/01/2020 - La patata bollente passa nelle mani della società in house del Comune di Reggio Calabria; è corsa contro il tempo dopo l’annuncio novembrino di Falcomatà della revoca ad Avr che dal 15 gennaio dovrebbe «salutare» la Città .
04/07/2018 - Il partito di minoranza a Palazzo San Giorgio passa all'attacco rispetto all'Amministrazione, guidata dal sindaco Giuseppe Falcomatà . Le rivendicazioni degli azzurri partono delle ultime dichiarazione del presidente della società in house, Abenavoli.
14/03/2017 - L’esempio virtuoso di Raphael Rossi (nella foto). Continua il nostro viaggio all'interno delle società pubblico-private. Dopo aver passato in rassegna tutte le criticità evidenziate nell'ultimo decennio ecco le "buone prassi".